Pensionamento maestre dell'Istituto a.s. 2016_17

La pensione non è un traguardo, ma la linea magica di un orizzonte dove poter rallentare per raccogliere tutti i sogni di una vita…con queste parole il Dirigente Scolastico prof. Gimelli e i colleghi dell'I.C. Cicagna hanno salutato le colleghe Caterina Malatesta della Scuola dell'Infanzia di San Colombano, Gabriella Bozzano della Scuola Primaria Giannini di Cicagna e Laura Giuffra della Scuola Primaria di Ferrada, che dopo molti anni dedicati al lavoro sono giunte al termine della carriera lavorativa nel mondo della scuola.
Alle neopensionate giunga un grazie di cuore per tutto quello che hanno fatto, in favore della crescita morale e culturale dei nostri giovani e  auguriamo loro di vivere serenamente  questa nuova fase di vita!