Giornata dello sport e dell'amicizia

GIORNATA DELLO SPORT E DELL'AMICIZIA- MONLEONE DI CICAGNA

Il 31 maggio 446 alunni delle Scuole Primarie dell'Istituto comprensivo di Cicagna hanno partecipato ad una giornata dello sport al campo sportivo " Roberto Piombo"  di Monleone, nell'ambito di un progetto promosso dal CONI, che è parte integrante dell'offerta formativa dell'Istituto. Le società sportive hanno messo a disposizione i loro insegnanti; alcuni alunni delle scuole secondarie di Cicagna e Gattorna hanno fatto da tutor ai più piccoli:  sono stati bravissimi! I bambini hanno potuto provare tante discipline sportive.Le classi terze della scuola primaria hanno inoltre partecipato al torneo di Minivolley, che ha concluso il progetto di potenziamento portato avanti nell'anno scolastico. I ragazzi hanno anche incontrato alcuni giocatori della Virtus Entella, grazie ad una collaborazione con la società.

Il dirigente dott. G. Gimelli, a nome dell'Istituto Comprensivo di Cicagna, ringrazia tutti coloro che hanno contribuito all'ottima riuscita della manifestazione, in particolare la CROCE ROSSA DI CICAGNA che con la presenza costante dei suoi militi assiste sempre le nostre manifestazioni garantendo assistenza continua in caso di necessità.

Di seguito si riportano alcune immagini delle numerose attività: